News

Ci vediamo a Cervinia! Dal 27 al 29 luglio torna l’Outdoor Festival ai piedi della Gran Becca

Dopo la grande partecipazione dell’anno scorso, l’Outdoor Festival torna all’ombra della Gran Becca!

L’atteso appuntamento con l’outdoor, organizzato da Meridiani Montagne e Montagna.tv, si terrà anche quest’anno a Cervinia, che sarà il cuore pulsante del Festival e delle tante attività che vi attenderanno dal 27 al 29 luglio in concomitanza con l’adrenalinica Maxiavalanche.

Sull’eco del successo dell’anno scorso, a grande richiesta, tornerà anche il Campo Base organizzato da Montagna.tv, che verrà allestito nei pressi del rifugio Guide Alpine del Cervino a quasi 3500 metri di altitudine. I partecipanti avranno l’opportunità di provare l’emozione di dormire una notte in tenda, simulando l’esperienza della vita da spedizione, ma con qualche comfort in più grazie alla rinnovata ospitalità del gestore Lucio Trucco. Dopo cena, la consueta serata alpinistica che quest’anno sarà dedicata, in onore dell’60esimo anniversario della salita di Bonatti e Mauri, al Gasherbrum IV grazie ai racconti della storica spedizione. All’alba della mattina seguente, chi lo vorrà, potrà legarsi in cordata con le Guide Alpine e salire al Breithorn o al Castore. Le iscrizioni apriranno a brevissimo!

Non è però tutto! Arrampicata, MTB, slackline, yoga, escursionismo e tanto altro… sono numerosissime le attività a cui potrete partecipare iscrivendovi a Cervinia, presso il Village, dove ci sarà anche la possibilità di testare i materiali messi a disposizione dalle aziende partner. Il tutto animato dalla musica e dall’intrattenimento di Radio Number One. Presto il programma definitivo.

Saranno tre giorni imperdibili in cui potersi divertire e sperimentare tante attività outdoor all’ombra Cervino. Restate collegati per tutti gli aggiornamenti!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close