Cronaca

Cala Cimenti ha sposato la sua Erika!

Ce lo aveva annunciato qualche settimana fa e così è stato: Cala Cimenti si è sposato la sua “patata”, Erika Siffredi, lo scorso sabato. Questa volta una cerimonia tradizionale, sebbene l’invidiabile bouquet di friends e nuts della bellissima sposa, che ha seguito quella celebrata lo scorso 21 marzo dall’amico Fabio Beozzi dallo spirito più informale e freeride.

Alla fine è arrivata, si è affacciata nella chiesa sotto il braccio del papà avvolta dai raggi del sole. Era bellissima e sorridente, di quel sorriso tuttidenti che non si capacitava neanche lei di quello che stava accadendo. Neanche io, so solo che quando ho visto quel faccino tuttidenti che compariva da di mezzo alla porta della chiesa mi è venuto un groppo in gola, e da quel momento ho capito che tutto stava andando nel verso giusto e che da lì a poco saremmo diventati marito e moglie, per sempre.” ha scritto un emozionato Cala Cimenti.

Dopo i festeggiamenti, gli sposi sono subito partiti per un mini viaggio di nozze all’insegna dello scialpinismo sui Pirenei.

Tantissimi auguri per una vita felice da tutta la redazione di Montagna.tv!

Cala Cimenti partirà il 5 maggio con Matthias Koenig in direzione del Laila Peak, dove tenteranno la prima discesa con gli sci della scheggia di roccia. In giugno si sposteranno poi al campo base dei Gasherbrum.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close