• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Vetrina, vetrina1

“Tandem senza confini”, una serata benefica per avvicinare le persone disabili all’attività ciclitica

Questa sera, venerdì 30 marzo, con inizio alle ore 18, presso la SALA della GRAN GUARDIA a Verona, avrà luogo l’importante evento beneficenza “Tandem senza confini”, presentato dal noto conduttore nonchè atleta-biker Paolo Franceschini comico di Zelig/Colorado Cafè.

Interverranno alla serata personaggi illustri come PAOLA PEZZO, GIOVANNA BONAZZI, CAMILLA BERTOSSI, GIBO SIMONI e FRANCESCO MOSER.

L’ambizioso obiettivo dell’avvenimento è di continuare la raccolta fondi destinata all’acquisto di un TANDEM, mezzo che permetterà di avvicinare le persone disabili all’attività ciclistica, finalizzata al viaggio.

WWB ASD, associazione con sede a Verona in Via Regaste San Zeno, 1, organizzatore della serata, è impegnata da tempo su questo fronte e in questo ambito verranno ricordate le straordinarie gesta vissute in tandem da tre brillanti atleti, amici dell’associazione:

– Manuel Marson, triatleta ipovedente, campione italiano, che ha partecipato al tour tandem-trekking in Nepal;

– Stefano Meroni, atleta ipovedente che in tandem ha vissuto la sua straordinaria esperienza alla gara mtb Himalayan Highest 2016;

– Alessandro Bordini

 

La serata è ad entrata libera.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.