“Tandem senza confini”, una serata benefica per avvicinare le persone disabili all’attività ciclitica
Questa sera, venerdì 30 marzo, con inizio alle ore 18, presso la SALA della GRAN GUARDIA a Verona, avrà luogo l’importante evento beneficenza “Tandem senza confini”, presentato dal noto conduttore nonchè atleta-biker Paolo Franceschini comico di Zelig/Colorado Cafè.
Interverranno alla serata personaggi illustri come PAOLA PEZZO, GIOVANNA BONAZZI, CAMILLA BERTOSSI, GIBO SIMONI e FRANCESCO MOSER.
L’ambizioso obiettivo dell’avvenimento è di continuare la raccolta fondi destinata all’acquisto di un TANDEM, mezzo che permetterà di avvicinare le persone disabili all’attività ciclistica, finalizzata al viaggio.
WWB ASD, associazione con sede a Verona in Via Regaste San Zeno, 1, organizzatore della serata, è impegnata da tempo su questo fronte e in questo ambito verranno ricordate le straordinarie gesta vissute in tandem da tre brillanti atleti, amici dell’associazione:
– Manuel Marson, triatleta ipovedente, campione italiano, che ha partecipato al tour tandem-trekking in Nepal;
– Stefano Meroni, atleta ipovedente che in tandem ha vissuto la sua straordinaria esperienza alla gara mtb Himalayan Highest 2016;
– Alessandro Bordini
La serata è ad entrata libera.