News

“Tandem senza confini”, una serata benefica per avvicinare le persone disabili all’attività ciclitica

Questa sera, venerdì 30 marzo, con inizio alle ore 18, presso la SALA della GRAN GUARDIA a Verona, avrà luogo l’importante evento beneficenza “Tandem senza confini”, presentato dal noto conduttore nonchè atleta-biker Paolo Franceschini comico di Zelig/Colorado Cafè.

Interverranno alla serata personaggi illustri come PAOLA PEZZO, GIOVANNA BONAZZI, CAMILLA BERTOSSI, GIBO SIMONI e FRANCESCO MOSER.

L’ambizioso obiettivo dell’avvenimento è di continuare la raccolta fondi destinata all’acquisto di un TANDEM, mezzo che permetterà di avvicinare le persone disabili all’attività ciclistica, finalizzata al viaggio.

WWB ASD, associazione con sede a Verona in Via Regaste San Zeno, 1, organizzatore della serata, è impegnata da tempo su questo fronte e in questo ambito verranno ricordate le straordinarie gesta vissute in tandem da tre brillanti atleti, amici dell’associazione:

– Manuel Marson, triatleta ipovedente, campione italiano, che ha partecipato al tour tandem-trekking in Nepal;

– Stefano Meroni, atleta ipovedente che in tandem ha vissuto la sua straordinaria esperienza alla gara mtb Himalayan Highest 2016;

– Alessandro Bordini

 

La serata è ad entrata libera.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close