News

Da Scarpa® due novità per l’arrampicata: nei negozi Furia S e Maestro Eco

www.scarpa.net
Facebook

Instagram

Soft line – SCARPA® FURIA S

L’evoluzione nelle scarpette da arrampicata. La Soft Line assicura la massima sensibilità e facilita il naturale movimento dei muscoli del piede. La progettazione dell’intersuola e i sistemi di tensionamento abbinati alla tecnologia SRT garantiscono totale libertà negli appoggi, incoraggiando uno stile di arrampicata più veloce e dinamico sia in parete sia sulla plastica.

Ultra morbida e sensibile, Furia S regala la sensazione di stare a piedi nudi sulla roccia e l’abilità di agganciare le prese. Asimmetrica e inarcata, con punta arcuata, offre altissima sensibilità in punta.

Tomaia: La tomaia combina 7 pezzi di microfibra con cuciture che non creano sovrapposizioni. Il sistema di Wave di chiusura a strap distribuisce uniformemente la pressione sulla tomaia permettendo aggiustamenti di volume. Il soffietto elastico facilita la calzata.
Intersuola: L’inserto minimale in Flexan di 1mm assicura la massima sensibilità in punta.
Tensionamento: Il Sistema IPR-tension assicura massima flessibilità, mantenendo la tensione dalle dita fino al tallone. Il sistema SRT garantisce agganci perfetti in punta grazie alla gomma M50.
Suola: Suola di lunghezza 1/3 in Vibram XS Grip 2 3,5mm con tallone sagomato XS Grip 2 di spessore 2mm

Tomaia: Microfiber
Suola: Vibram XS Grip2, 3.5 mm
Taglie: 34 – 45 (comprese mezze taglie)
Peso: 220 g (mezzo paio tg. 42)
Prezzo al pubblico consigliato: euro 149

FURIA S

Maestro line – SCARPA® Maestro Eco

Tecnicità e design di ultima generazione applicate a una forma dritta, adatta ad un utilizzo su vie a più tiri, sono l’essenza della Maestro Line. Comode per un uso prolungato, adatte a percorsi tecnici fatti di piccole prese o spalmate scivolose, la Maestro Line è perfetta per chi ama le vie lunghe con passaggi tecnici.

Tomaia: La tomaia combina 3 pezzi in pelle Eco (senza cromo) con fori laterali e sulla lingua, per maggior traspirabilità. Sistema di allacciatura fino in punta per una calzata più precisa.
Intersuola: Intersuola intera in plastica Janus 1,1 mm, progettata per distribuire la forza lungo tutto il piede, mantenendo la giusta rigidità torsionale per affrontare gli appoggi più piccoli.
Tensionamento: Il Sistema IPC-Tension garantisce supporto totale per affrontare un uso continuato su piccoli appoggi, senza compromettere la flessibilità nelle spalmate.
Suola: Suola intera Vibram XS Edge di spessore 4mm, combinata a uno strato sottostante al tallone in gomma XS Grip 2.

 

Maestro Eco

Una scarpetta rivoluzionaria che offre grande stabilità su piccoli appoggi e spigoli e affidabilità sulle spalmate. La Maestro Eco ha una forma dritta e leggermente inarcata, mediamente arcuata sulla punta, ed è progettata per l’arrampicata multi-pitch e le grandi pareti

Tomaia: 2,0mm Suede/Microfiber
Suola: XS Edge; 4.0 mm
Taglie: 36-46 (comprese mezze taglie) + 47-50 (numeri interi)
Peso: 275 g (mezzo paio tg. 41)
Prezzo al pubblico consigliato: euro 129

Maestro Eco Wmn (donna)

Maestro Eco WMN è pensata per tutte le donne che amano l’arrampicata multipitch e trad. Offre grande stabilità del piede su piccoli appoggi e, al tempo stesso, è sufficientemente flessibile per spalmare. Maestro Eco WMN ha una forma dritta e leggermente inarcata, mediamente arcuata sulla punta.

Tomaia: 2,0mm Suede/Microfiber
Suola: XS Edge; 4.0 mm
Taglie: 34,5-41 (comprese mezze taglie)
Peso: 230 g (mezzo paio tg. 38)
Prezzo al pubblico consigliato: euro 129

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close