News

MAMMUT Meron Light HS


Sito web: mammut.com
Facebook: Mammut
Youtube: Mammut
Instagram: Mammut absolute alpine

Sentiti come a casa durante le giornate più fredde, grazie alle caratteristiche speciali della Meron Light HS che ti aiuteranno a superare ogni ostacolo.

La giacca è realizzata in materiale GORE-TEX® Active a 3 strati leggero e traspirante con tecnologia di rivestimento GORE® C-KNIT ™, che dona un maggiore comfort in ogni occasione.

Il tessuto GORE-TEX® con una colonna d’acqua di 28.000 mm rende la giacca assolutamente impermeabile e resiste anche a condizioni difficili come pioggia, vento o neve. Il cappuccio offre le stesse proprietà di protezione dagli agenti atmosferici. È sia anti-tempesta oltre ad essere compatibile con il casco in caso si voglia partire per un escursione. È dotato di una visiera rinforzata e può essere regolato orizzontalmente e verticalmente con un gesto solo.

La giacca è progettata per essere compatibile con un’imbracatura da arrampicata. Le cuciture e i polsini possono essere regolati in base alle proprie preferenze, mentre la ventilazione della giacca risulterà utile nei momenti più faticosi o contro sbalzi di temperatura. Caratteristiche ideali per una giacca con il massimo della versatilità!

Prezzo: €509

Articoli correlati

Un commento

  1. L’antigiacca:deve far sudare dentro ma lasciarsi passare dalla pioggia battente.Chissa’ se qualche ditta produce ancora giacche di cotone antistrappo.Nel dubbio ho riparato una mia..molto vecchia ma abbastanza sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close