Simone Moro a “Linea Bianca” sulla vetta del Grignone
L’alpinista bergamasco è stato ospite di Massimiliano Ossini per il programma in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio. Linea Bianca era in Valsassina per registrare uno speciale da mandare in onda all’interno della trasmissione e ha fatto tappa sui 2410 metri sopra il livello del mare del Grignone, montagna sulla quale i “Ragni di Lecco” hanno scritto pagine memorabili della storia dell’alpinismo.
Moro, tornato da poco dalla sua “fredda” missione in Siberia, ha colto l’occasione per presentare ancora una volta il suo ultimo libro “Devo Perchè Posso”.
La notizia e la fotografia scattata sono di Claudio Ghezzi, famoso perché quotidianamente sale la montagna lecchese. La puntata andrà in onda sabato 24 marzo alle ore 14.00 su Rai 1.
conosco bene Claudio Ghezzi un grande ..e il Rif brioschi .. molto bene .. fare un intervista partendo da un posto eccezionale come il grignone…però più che sul grignone.. le pagine memorabili sono state sulla Grignetta.. e pareti limitrofe in Valsassina.. e sul Sasso Cavallo
Odoro questo modo di scrivere; sarcastico e tagliente tra le righe e le virgolette…