• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
Attualità, Primo Piano, Televisione

Simone Moro a “Linea Bianca” sulla vetta del Grignone

Moro, Ossini e Ghezzi in cima al Grignone. Foto @ Linea Bianca Rai

L’alpinista bergamasco è stato ospite di Massimiliano Ossini per il programma in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio. Linea Bianca era in Valsassina per registrare uno speciale da mandare in onda all’interno della trasmissione e ha fatto tappa sui 2410 metri sopra il livello del mare del Grignone, montagna sulla quale i “Ragni di Lecco” hanno scritto pagine memorabili della storia dell’alpinismo.

Moro, tornato da poco dalla sua “fredda” missione in Siberia, ha colto l’occasione per presentare ancora una volta  il suo ultimo libro “Devo Perchè Posso”.

La notizia e la fotografia scattata sono di Claudio Ghezzi, famoso perché quotidianamente sale la montagna lecchese. La puntata andrà in onda sabato 24 marzo alle ore 14.00 su Rai 1.

Articolo precedenteArticolo successivo

2 Comments

  1. conosco bene Claudio Ghezzi un grande ..e il Rif brioschi .. molto bene .. fare un intervista partendo da un posto eccezionale come il grignone…però più che sul grignone.. le pagine memorabili sono state sulla Grignetta.. e pareti limitrofe in Valsassina.. e sul Sasso Cavallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.