News

Raduno di speed riding per Max Schivari

immagine

CANAZEI, Trento — Due giornate di speed-riding in memoria di uno dei più forti rappresentanti italiani di questo sport, Max Schivari. Per ricordare lo speedrider altoatesino, morto l’anno scorso in Perù, gli amici del Tiahuanaco team hanno organizzato un raduno a lui dedicato. L’appuntamento è per sabato e domenica prossima in Marmolada.

A maggio prossimo sarà passato un anno intero dalla morte di Max Schivari, l’atleta altoatesino scomparso tragicamente sulle montagne del Perù durante un volo in speed riding. Ma il suo nome non è stato dimenticato e ora i suoi amici del Tiahuanaco team hanno organizzato un raduno in suo onore.

L’evento di speed riding si terrà sabato e domenica prossimi in Marmolada. Il ritrovo è previsto alle ore 9 presso il Bar Vernel alla partenza della bidonvia del Pian dei Fiacconi. Dopo una giornata di speed riding in libertà i partecipanti potranno riunirsi per la cena presso il Rifugio Pian dei Fiacconi, dove alle 21 verrà proiettato il video “Speedriding Memorial Max”.

Il giorno dopo l’appuntamento è sempre alle 9 per un briefing iniziale, poi si parte per la funivia di Malga Ciapela. Un’altra giornata sugli sci con la vela e infine alle 15.30 sarà la volta della lotteria con ricchi premi per tutti.

Le informazioni riguardanti pernottamenti, pasti e skipass scontati ai partecipanti, sono disponibili  sul sito della manifestazione (http://www.speed-riding.it/memorial_maxschivari.htm).

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close