News

IM LAND, una storia di amore per la propria terra e le sue montagne

Il video è scritto, prodotto e diretto da Chiara Guglielmina, che ha voluto raccontare l’amore per la sua terra e per le sue montagne. 

Non voglio usare troppe parole, sono Chiara Guglielmina e oggi mi sono laureata. Ho voluto dedicare questi mesi a ringraziare la mia Terra di appartenenza: IM LAND. Luogo che amo paragonare al più maestoso degli alberi.

Per ogni ceppo aggrappato con forza alla Terra, esiste un ramo rivolto al futuro. Ed è giusto tenere a mente che nessun ramo avrebbe la possibilità di toccare il cielo se non avesse radici ben salde a donargli vita e stabilità.

Un grazie speciale a Marco Orbassano, Adolfo Pascariello, Michele Cucchi (Guide Alagna), Andrea Colla (Monterosa 2000 Spa) e Alagna.it. Anche se la lista dei ringraziamenti sarebbe infinita…

 

 

Tags

Articoli correlati

5 Commenti

  1. Complimenti A Chiara .
    Per creare emozioni a volte basta veramente poco , alla faccia di chi spreca il suo tempo guardando le baggianate che si dicono 4 perdenti in Tv . Purtroppo pero’ la meritocrazia mi pare non sia gradita ai piu’ o certe cose non si vedrebbero in giro . Ad maiora . Silvio

  2. Stupendo, immagini meravigliose, montaggio e fotografia bellissimi, quel passare da disegno a realtà è molto bello, un video molto “elegante”, complimenti vivissimi a chiara.

    1. È stato fatto tutto con il cuore, e se piace e viene apprezzato non posso fare altro che esserne immensamente felice. Grazie a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close