News

Sulle Dolomiti c’è più gusto: imperdibili gli appuntamenti golosi delle Pale di San Martino

Se è vero che l’appetito vien mangiando, sulle Pale di San Martino le occasioni per soddisfare anche i palati più esigenti non mancano!

A San Martino di Castrozza tornano anche nel 2018 gli eventi più golosi dell’inverno. Si comincia il 31 gennaio con Happy Cheese l’aperitivo a Km 0 più famoso delle Dolomiti! Stuzzicanti assaggi e finger food a base di formaggi di Primiero, la pluripremiata birra artigianale BioNoc’, che spegnerà a fine gennaio le sue prime 5 candeline e i rinomati vini del Trentino, tra cui le bollicine metodo classico Altemasi TRENTODOC saranno i protagonisti sulle piste da sci e in centro paese, di questo primo imperdibile appuntamento con  il gusto!

Happy Cheese propone sei incontri, dal 31 gennaio al 14 marzo, con tre occasioni speciali: il 13 febbraio si festeggia il Carnevale con uno sfizioso aperitivo in piazza in attesa della famosa fiaccolata con il falò de La Vecia, per poi proseguire il giorno seguente con uno speciale HappyCheese in Love e trascorrere un San Valentino davvero indimenticabile. Il 24 febbraio, invece, scende in pista Taste the Sunset & Ski Show che abbina la magia di un Apericena al tramonto ai piedi delle Pale di San Martino ad uno spettacolo sulla neve a cura dei maestri di sci.

Le eccellenze vanno a braccetto nella Ski Area San Martino di Castrozza e Passo Rolle, dov’è possibile unire prelibatezze locali a discese mozzafiato! Assolutamente da non perdere anche il secondo rendez-vous con #TrentinoSkiSunrise, per chi voglia coniugare l’ebrezza dello sci sulle Dolomiti alle prime luci dell’alba e una colazione a base di prodotti tipici. Appuntamento sabato 10 febbraio sulle piste del Passo Rolle.

Restando sul tema, da segnare in agenda anche le settimane SKI & TASTE che dal 28 gennaio al 03 febbraio e dall’11 al 17 marzo, propongono in abbinamento allo skipass settimanale valido su tutta la Ski Area, un carnet omaggio di buoni-degustazione che permetteranno di assaporare ogni giorno una proposta gourmet diversa nei rifugi e malghe aderenti all’iniziativa. (VV)

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close