News

Week end all’insegna di Up Project

 POSCHIAVO, Svizzera — Doppio appuntamento con i protagonisti di UP Project in questo weekend. Venerdì 21 aprile saranno di scena Giovanni Ongaro e Lorenzo "Pala" Lanfranchi a Poschiavo, Svizzera, mentre sabato 22 sarà la volta di Luca Maspes a Borgo San Dalmazzo, Cuneo.

Ongaro e Lanfranchi (nella foto, durante la scalata del San Lorenzo), presenteranno una serata di proiezioni presso il Cinema Rio, ore 21.

A farla da protagonisti una serie di filmati sulla loro attività extraeuropea tra cui alcuni estratti del film "TRIP ONE" (Ongaro durante la prima salita di "Duri e Puri" al Capucin e la ripetizione in libera insieme a Cristian Brenna di "Up & Down") e l’anteprima del "TRIP TWO – secondo round", con Ongaro e Lanfranchi nella salita del Couloir Nord del San Lorenzo in Patagonia, via "Cafe Cortado".

Sabato 22 aprile a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), in occasione della consueta "Rassegna della Montagna", conferenza con con Luca Maspes e proiezione del film "TRIP ONE" (Karakorum 2005) e "TRIP TWO – primo round" con le immagini del tentativo di scalata alla parete Nordovest del Cerro Piergiorgio in Patagonia e le successive ripetizioni sulle montagne vicine ad opera della banda di UP.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close