Bergamo, venerdì serata con Mondinelli
BERGAMO — Grande appuntamento con l’alpinismo venerdì 26 febbraio al Palamonti di Bergamo. Protagonista Silvio "Gnaro" Mondinelli, con le spettacolari immagini delle sue salite sulle 14 montagne più alte della terra il suo libro "Alpinismo d’alta quota", fresco di stampa, che durante la serata potrete comprare e farvi autografare.
Immagini, racconti ed esperienze ad ottomila metri faranno infatti da cornice alla presentazione del libro di Mondinelli, che è uscito da un paio di mesi e sta già andando a ruba nelle librerie.
"Non tutti possono arrivare in cima al K2 – spiega Mondinelli -, ma ciascuno di noi può provare l’emozione di partire per una spedizione in terre lontane, conoscere persone e posti incantevoli e condividere queste esperienze con i propri amici. Questo libro è dedicato a tutte le persone che, ascoltando i nostri racconti, leggendo le nostre avventure o guardando filmati, hanno provato un misto di invidia e ammirazione: vi svelerò tutti i miei segreti, in modo che anche voi possiate, se lo vorrete, provare a vivere la vostra esperienza".
La serata, organizzata dal Cai di Bergamo e dalla Hoepli, casa editrice del libro di Mondinelli, sarà introdotta da Michele Dalla Palma e moderata da Paolo Valoti, presidente del Cai Bergamo. L’ingresso è libero.
Related links:
Mondinelli e l’Himalaya, 300 pagine di segreti