News

Bastoncini St Carbon di Masters: eleganza, tecnica e potenza

Sito web: masters.it
Shop: shop.masters.it
Facebook: masterspoles
Youtube: MASTERSskipoles

Eleganza, tecnica e potenza: ecco cosa suscitano i bastoncini modello St Carbon di Masters, realizzati con tubo in carbonio 100% HM 3K e dettagli particolarmente tecnici. La manopola Rapax con il suo design aggressivo e accattivante ed una texture minimale donano leggerezza al bastone; a completare la sua sinuosità, si unisce il passamano a guantino con sistema click che ne permette un facile sgancio per rendere la mano libera in ogni momento: basta, infatti, fare pressione con il pollice sul pulsante superiore per sganciare il passamano dal bastone.

Comodo ed efficace, questo sistema risulta essere particolarmente utile in ogni situazione in cui si debba contare sull’uso delle mani, senza l’ingombro del bastone.  Il puntale in tungsteno garantisce un’ottima tenuta sul ghiaccio e il supporto filettato consente di sostituire facilemente la rotella bicolore Gryphon.

Questo modello rappresenta un Top Level nella collezione Winter 2017/18, disponibile in due varianti colore: rosso e verde per rispondere ai gusti di sciatori appassionati ed esperti.

Dati tecnici
Tubo in carbonio HM (High Modulus) 100% 3K con ø 14 mm

Puntale in tungsteno
Supporto filettato per una rapida sostituzione delle rotelle
Peso al paio: 458 gr (per la misura 120cm)

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close