Sconti per le coppie a San Valentino
CERVINIA, Aosta — A San Valentino gli innamorati festeggiano sugli sci. In diverse località sciistiche sono in arrivo infatti, sconti sugli skipass per le coppie. Per esempio a Cervinia, dove dopo il primo giornaliero, il secondo si paga 25 anziché 36. Per gli amanti delle ciaspole invece, è in programma una spettacolare escursione al chiar di luna sulle tracce di San Valentino sull’Appennino modenese.
E se invece volete sciare sia sabato che domenica, il secondo giornaliero acquistato per i due giorni costa 49 euro al posto dei 70 a prezzo pieno.
Se più che gli sci amate le ciaspole, sull’Appennino modenese è in programma una gita al chiar di luna per festeggiare in modo romantico il vostro San Valentino. A Piandelagotti il prossimo weekend la Scuola Italiana Sci Boscoreale organizza l’escursione animata con le racchette da neve “Sulle tracce di San Valentino”.
I partecipanti saranno accompagnati dai maestri della scuola di sci attraverso i fiabeschi boschi invernali dell’Alta Val Dragone, nei dintorni del Centro Fondo di Boscoreale. Un’escursione facile e poco impegnativa, che si concluderà con uno spettacolo sulla storia di San Valentino in cui saranno coinvolti gli escursionisti.
Il ritrovo è alle ore 18.30 presso il Centro Fondo Boscoreale di Piandelagotti. Partenza alle ore 19. La quota di iscrizione è di 40 euro a persona, comprensive di guida, noleggio ciaspole, cena in rifugio.
Foto courtesy of www.foto-blog.it/img/buon-san-valentino.jpg