Turismo

Sconti per le coppie a San Valentino

immagine

CERVINIA, Aosta — A San Valentino gli innamorati festeggiano sugli sci. In diverse località sciistiche sono in arrivo infatti, sconti sugli skipass per le coppie. Per esempio a Cervinia, dove dopo il primo giornaliero, il secondo si paga 25 anziché 36. Per gli amanti delle ciaspole invece, è in programma una spettacolare escursione al chiar di luna sulle tracce di San Valentino sull’Appennino modenese.

Domenica 14 febbraio gli innamorati festeggiano sulla neve, Per il giorno di San Valentino infatti, diversi comprensori sciistici hanno in serbo promozioni e sconti sugli skipass. Primo fra tutti quello di Breuil-Cervinia Valtournenche, dove chiunque scierà ‘in coppia’ dopo il primo skipass comprato, ne avrà un secondo scontato: 25 euro anziché 36.

E se invece volete sciare sia sabato che domenica, il secondo giornaliero acquistato per i due giorni costa 49 euro al posto dei 70 a prezzo pieno.

Se più che gli sci amate le ciaspole, sull’Appennino modenese è in programma una gita al chiar di luna per festeggiare in modo romantico il vostro San Valentino. A Piandelagotti il prossimo weekend la Scuola Italiana Sci Boscoreale organizza l’escursione animata con le racchette da neve “Sulle tracce di San Valentino”.

I partecipanti saranno accompagnati dai maestri della scuola di sci attraverso i fiabeschi boschi invernali dell’Alta Val Dragone, nei dintorni del Centro Fondo di Boscoreale. Un’escursione facile e poco impegnativa, che si concluderà con uno spettacolo sulla storia di San Valentino in cui saranno coinvolti gli escursionisti.

Il ritrovo è alle ore 18.30 presso il Centro Fondo Boscoreale di Piandelagotti. Partenza alle ore 19. La quota di iscrizione è di 40 euro a persona, comprensive di guida, noleggio ciaspole, cena in rifugio.

Valentina d’Angella

Foto courtesy of www.foto-blog.it/img/buon-san-valentino.jpg

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close