News

Concorso Buon 2010 Montagna.tv: si parte!

immagine

BERGAMO — Pronti, partenza, via! Cari lettori, scocca l’ora del concorso "Buon 2010 con Montagna.tv, ed è il momento di dimostrare quanto avete seguito la montagna e l’alpinismo nell’anno appena passato. Dodici domande vi attendono, e per i primi 15 ad aver risposto correttamente ci saranno in palio altrettanti dvd di alcuni tra i più emozionanti, rari e recenti film sull’alta quota: "Karl", "Jasemba, una linea verso il cielo" e "Le Rëgn de Fanes". Che vincano i migliori!

Per vincere uno dei 15 dvd di montagna e alpinismo in palio, non dovete far altro che rispondere a 15 domande riguardanti le montagne e l’alpinismo. Domande che fanno riferimento a fatti, interviste e approfondimenti di cui Montagna.tv e Montagna.org si sono occupate l’anno scorso. Il 2009 infatti, è stato un anno ricco di eventi per il mondo dell’alta quota, ed ora è giutno il momento di verificare quanto siete stati attenti.
Il concorso partirà oggi 21 gennaio alle 12 e finirà il 28 gennaio alle 12. Una settimana esatta per aprire i cassetti della memoria e provare a rispondere al meglio delle vostre possibilità. Ognuno di voi potrà partecipare un massimo di 3 volte.
 
I 15 partecipanti che invieranno il maggior numero di risposte esatte, vinceranno. I dvd in palio sono tre copie del film "Jasemba, una linea verso il cielo" (Hans Kammerlander, 2007), due copie di "Le Rëgn de Fanes" (Karbon Videoproduktion, 2005), e dieci copie di "Karl" (Valeria Allievi e Sara Sottocornola    , 2009).
 
Il concorso, anche quest’anno, è promosso dal Comitato EvK2Cnr e ha come finalità la diffusione della cultura di montagna.
In bocca al lupo a tutti!
 

Prima di iniziare leggi il regolamento completo.

 
CLICCA QUI PER GIOCARE!

IL CONCORSO E’ STATO CHIUSO IL 28 GENNAIO ALLE ORE 12. LE RISPOSTE INVIATE DOPO LE 12 NON SARANNO CONSIDERATE VALIDE.

 
 
 
 
 
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close