Piloti MotoGp e vip al Races on Ice
LIVIGNO, Sondrio — Tutto pronto a Livigno per la seconda edizione del Races on Ice. La gara di auto su ghiaccio si svolgerà infatti il prossimo weekend, e vedrà schierati al via volti noti dello spettacolo, come Cesare Cremonini e Capitan Ventosa, contro i piloti del Motomondiale, come Loris Capirossi e Marco Melandri.
Questi i volti noti che saranno protagonisti infatti, della seconda edizione del Race on Ice che quest’anno si svolgerà a Livigno il prossimo fine settimana, 22 e 23 gennaio. I concorrenti si affronteranno sulle auto con gomme chiodate, sfidandosi in gare individuali e a squadre.
La manifestazione, ideata da Media Action SA in collaborazione con la locale Azienda di Promozione Turistica e Aqua Granda Livigno Wellness Park, il centro benessere integrato più grande d’Europa, si svolgerà presso il circuito Mottini Bruno, tracciato sul lago ghiacciato del Gallio.
E gli spettatori oltre allo show sul ghiaccio, potranno partecipare a momenti di gioco e gustare anche gli assaggi enogastronomici della cucina tipica locale.