Outdoor

Limone Piemonte, sconti per universitari

immagine

LIMONE PIEMONTE, Cuneo — Giovani universitari questo weekend sulle piste della Riserva Bianca di Limone Piemonte si celebra la vostra festa. La rinomata località turistica della provincia di Cuneo, ha infatti lanciato una promozione rivolta agli studenti degli Atenei italiani: lo skipass giornaliero al prezzo di 15 euro e 25 per tutto il weekend.

L’occasione è la "Festa degli universitari" che il comprensorio della Riserva Bianca di Limone Piemonte celebra offrendo vantaggiose promozioni agli studenti degli Atenei italiani. Un’iniziativa della famosa località sciistica cuneese rivolta alla categoria di giovani "squattrinati" per eccellenza.

Il prossimo fine settimana infatti, gli universitari potranno pagare lo skipass giornaliero 15 euro, anziché 33, e quello per due giorni a euro 25,00. Per avere diritto allo sconto occorre essere possessori della University Card, che si ottiene presentandosi alla biglietteria della sede centrale della Lift a Limone Piemonte, con il libretto universitario o con il certificato di iscrizione dell’università. Oppure con la Cus Torino Card o la Cus Genova Card.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close