News

Snowboard e skeleton su maxi-infradito

immagine

LA PLAGNE, Francia — Scivolare sulle piste da sci in piedi o da sdraiati su un enorme infradito di gomma. Sembra uno scherzo ma è tutto vero ed è la divertente trovata di un noto brand che ha affidato a Thomas Gehin, campione di skeleton, il compito di portare le calzature da mare sulla neve. E il francese non si è tirato indietro, come dimostra questo simpatico video girato nel comprensorio di La Plagne.

Maglietta e pantaloni leggeri, infradito ai piedi. Ma non in spiaggia come ci si potrebbe aspettare, bensì sulle piste da sci di La Plagne, nelle Alpi Francesi. E per di più a bordo di uno snowboard-slitta a forma di maxi hawaianas, le tipiche flip flop americane diventate negli ultimi anni un must della moda giovanile.

E a sperimentare l’uso stravagante dell’infradito gigante è niente meno che un campione di skeleton, il giovane Thomas Gehin ingaggiato dal famoso brand per girare il divertentissimo video. Il francese sale in seggiovia con il suo "mezzo" speciale, ci scivola sopra in snowboard e per concludere, ovviamente, lo fa sfrecciare come uno slittino.

Valentina d’Angella

Video courtesy of Youtube.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close