Alpinismo, sci alpinismo, arrampicata: ad ogni esploratore la sua The North Face Summit Series
Hansjörg Auer, Alpinista
“L’alpinismo è una passione che alterna costantemente momenti di normalità e di follia. Amo seguire la mia passione”
Tamara Lunger, Scalatrice, esploratrice
“Ogni secondo che passo tra le montagne mi aiuta a capire meglio chi sono”
Hilarie O’Neill, Scialpinista
“Amo lo Sci alpinismo perché non importa se scali la stessa montagna venti volte. Ogni volta sarà diversa dalla precedente. È un’avventura infinita”
Così alcuni degli atleti del team THE NORTH FACE descrivono la loro passione per la montagna e per l’esplorazione. Una passione che da sempre guida il brand outdoor nello sviluppo di prodotti pensati per accompagnare gli atleti nelle loro imprese più estreme.
Il nuovo “Mountain System” è caratterizzato da proposte differenziate a seconda del tipo di disciplina sportiva, sfida e condizioni meteo che ci si troverà ad affrontare.
La Collezione è stata suddivisa a seconda delle diverse discipline in alta montagna (alpinismo, spedizioni o arrampicata) e propone capi ideali anche per lo sci alpinismo (novità per l’AI2017). Flessibile e funzionale, la nuova SUMMIT SERIES è stata sviluppata tenendo conto di ogni grammo per assicurare il massimo della leggerezza e del calore senza rinunciate all’assoluta libertà di movimento garantita dalla vestibilità cinetica Alpine.
L’intera gamma è disponibile visitando il link: https://www.thenorthface.it/innovation/discover/summitseries.html
La nuova Collezione Summit Series The North Face è disponibile presso i punti vendita SPORTLER: https://www.sportler.com/it
Aveva sede in Veneto , a Pederobba, il quartier generale con creativi e manager.Poi ha trasferito in Svizzera a Lugano.Percio’ mi asterro da attivare il link.