News

Tremonti maestro di sci ad honorem

immagine

ROMA — Dalla politica alle piste. Il ministro dell’Economia Giulio Tremonti riceverà il Diploma di Maestro di sci "ad honorem" durante il “Criterium sugli sci per parlamentari italiani” che si svolgerà a gennaio nel Modenese.

Tremonti è appassionato di montagna e neve, oltre che di economia. Una passione che è valsa al ministro il riconoscimento di Maestro di sci ‘ad honorem’. La consegna ufficiale del diploma avverrà il 30 gennaio prossimo durante una tavola rotonda dedicata all’Italia della montagna, a cui parteciperanno anche il ministro degli Esteri, Franco Frattini, la ex campionessa di sci Manuela Di Centa, ora parlamentare del Pdl, e il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani.

L’evento farà parte dell’iniziativa “Criterium sugli sci per parlamentari italiani”, prima nel suo genere, che si terrà a Sestola, in provincia di Modena. La manifestazione sarà organizzata dal Collegio nazionale dei maestri di sci, col patrocinio del Gruppo parlamentare Amici della montagna, dell’Amsi e della Fisi.

Pamela Calufetti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close