Turismo

Vacanze sulla neve: i vip invadono Cortina

immagine

CORTINA D’AMPEZZO, Belluno — Tempo di vacanza, di famiglia, riposo e divertimento. Dove vanno i vip nostrani? Sicuramente in molti a Cortina d’Ampezzo. La "regina delle Dolomiti" accoglie ogni anno star e starlette, che tra il 28 e il 29 dicembre prossimi saranno inoltre impegnati sulle piste di Mietres nel "Cortina Stars Event", una manifestazione di beneficenza per l’Abruzzo. Qualche nome? Marco Carta, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Donatella Rettore, Elenoire Casalegno e Barbara D’Urso. La famiglia Totti invece sarà ad Ortisei fino alla Vigilia di Natale.
 

Star e starlette del jet set nostrano stanno per approdare sulle nevi delle Dolomiti. Francesco Totti e Ilary Blasi con figli al seguito, per la verità, sarebbero già arrivati ad Ortisei da qualche giorno e qui si dovrebbero fermare fino al 24 per poi festeggiare il Natale a Roma.
 
Un gruppo più numeroso approderà nelle prossime ore a Cortina d’Ampezzo, meta tradizionalmente scelta dai vip. Da qualche anno poi nella famosa località sciistica, volti noti della musica e della tv si sfidano sulle piste per una gara di beneficenza, che in questa edizione sarà a favore della Croce Rossa Italiana, per la sua opera di assistenza sanitaria e sociale in Abruzzo.
 
Si tratta del "Cortina Stars Event", che si svolgerà sulle piste di Mietres tra il 28 e il 29 dicembre. Tra i protagonisti dell’evento ci saranno, Marco Carta, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Irene Fornaciari, Andy dei Bluvertigo, Donatella Rettore, Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, Chiara e Red Canzian, Kelly Joyce, dr Felix, Giulio Berruti, Elenoire Casalegno, Barbara D’Urso e Sara Tommasi.
 
Le star si affronteranno in diverse competizioni: la Sled Dog Race, con slitte trainate da cani, la gara di bob, i quad e il golf. E per finire un grande classico, lo slalom con gli sci.
 
Valentina d’Angella
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close