News

Riapre Larix Park a Livigno

immagine

LIVIGNO, Sondrio — Tutto pronto per la riapertura del Larix Park, il Parco Avventura valtellinese inaugurato lo scorso giugno a Livigno. Dopo aver richiamato migliaia di visitatori durante l’estate e l’autunno, la struttura ripropone i suoi percorsi anche nella magica atmosfera invernale.

Il Larix Park ha aperto i battenti lo scorso giugno attirando numerosi visitatori durante la stagione più calda. Ora che l’inverno e il freddo sono arrivati riapre i battenti per proporre l’avventura nell’ambiente naturale interamente ricoperto di neve.

La struttura si estende su oltre 6000 metri, all’interno del Parco dello Stelvio. Protagonisti assoluti sono gli alberi, senza i quali il Parco non esisterebbe. I quattro percorsi principali infatti, si snodano attraverso le piante secolari senza danneggiarli o infiggere chiodi nella loro corteccia. Divertimento naturale, ma anche assolutamente sicuro grazie alla presenza delle Guide Alpine di Livigno che seguono passo passo i visitatori.

L’orario di apertura per i mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio sarà dalle 12 alle 16, ma solo nei giorni di martedì e giovedì. A Marzo e Aprile invece si estenderà a tutti i giorni della settimana, escluso il Sabato, dalle ore 11,30 alle ore 16,30. Per ulteriori informazioni o prenotazioni potete consultare il sito www.larixpark.com

Pamela Calufetti

Photo courtesy of larixpark.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close