Outdoor

Lombardia: lezioni di sci gratis ai bambini

immagine

BERGAMO– Per un’intera giornata i bambini avranno la possibilità di seguire gratuitamente le lezioni tenute dai maestri di sci della Lombardia. L’appuntamento è per domenica 13 dicembre su molte piste della regione, dove i più piccoli potranno imparare le tecniche dello sci o dello snowboard.

Sarà un’occasione unica per tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni. Sono infatti loro i protagonisti dell’Open Day 2009 che si terrà su molte piste da sci della Lombardia il 13 dicembre. Per l’intera giornata potranno partecipare gratuitamente a lezioni tenute dai professionisti della Libera Associazione Maestri di Sci della Lombardia (Lamsi).

I più piccoli potranno imparare non solo le tecniche dello sci alpino o dello sci nordico, ma anche quelle dello snowboard e del telemark. Da segnalare è la possibilità di partecipare anche per i bambini diversamente abili che saranno seguiti da personale qualificato.

Per partecipare è necessario prenotare la lezione contattando la Scuola di Sci scelta e comunicando l’adesione. Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.lamsi.lombardia.it.

Pamela Calufetti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close