Outdoor

Caldo, piste chiuse in Valchiavenna

immagine

MADESIMO, Sondrio — Fa ancora troppo caldo per sciare, e allora le piste della Valle Spluga rimangono chiuse ancora per questo weekend. L’apertura è stata infatti rimandata al ponte dell’Immacolata, data consueta di ripresa della stagione sulla neve. Sciatori e snowboarder dovranno quindi aspettare fino al 4 dicembre.

Temperature troppo alte e poca neve. Per sciare in Valle Spluga bisogna ancora aspettare una settimana. Il comprensorio della Skiarea valchiavenna Madesimo, Campodolcino e e Valle di Lei infatti, ha dovuto rimandare ancora per questo weekend la ripresa della stagione sulla neve, e posticiparla alla consueta data del 4 dicembre, con l’inizio del ponte di Sant’Ambrogio.

La settimana prossima i gestori del comprensorio comunicheranno sul sito quali piste verranno aperte. Molto dipenderà ovviamente dalle precipitazioni dei prossimi giorni. Fortunatamente pare che il meteo sia dalla parte degli sciatori, visto che sono previste nevicate e abbassamento della temperatura, in particolare a partire dalla giornata di mercoledì 2 dicembre.

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close