News

Karl: ad Albenga con Silke Unterkircher

immagine

ALBENGA, Savona — Va in scena il grande alpinismo venerdì 27 novembre ad Albenga, in provincia di Savona. La sezione locale del Cai infatti, ha organizzato una serata interamente dedicata a Karl Unterkircher, l’alpinista altoatesino scomparso sul Nanga Parbat l’estate del 2008. Sarà proiettato il film "Karl" e saranno presenti in sala la moglie Silke e la regista Valeria Allievi.

Un appuntamento da non perdere quello di venerdì prossimo per gli amanti della montagna e del grande alpinismo. Nell’auditorium San Carlo di Albenga verrà infatti proiettato il film "Karl", il ricordo cinematografico di Karl Unterkircher, di Valeria Allievi e Sara Sottocornola, premiato al FilmFestival di Trento con la Genziana d’oro città di Bolzano.

Dopo la proiezione il pubblico potrà sentire i racconti della regista del film e della moglie del grande alpinista di Selva Val Gardena. Silke Unterkircher infatti, presenterà il suo libro scritto in ricordo del marito insieme alla giornalista Cristina Marrone, entrambe presenti in sala.

L’incontro, ad ingresso libero, inizierà alle 21.30 presso la Sala San Carlo di Palazzo Oddo di Albenga.

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close