News

Serata con Merelli a Martinengo

immagine

MARTINENGO, Bergamo — Va in scena il grande alpinismo venerdì sera a Martinengo, un comune situato a 20 chilometri dal capoluogo orobico. Mario Merelli infatti, sarà ospite Aula Magna dell’Oratorio San Luigi, dove racconterà, con video e immagini, le sue scalate himalayane. Ultima quella al Cho Oyu, il suo nono ottomila raggiunto il 29 settembre scorso.

"Un viaggio sopra le nuvole: 9×8000 metri di esperienze" è il titolo della serata in programma per venerdì 20 novembre a Martinengo, un comune nella provincia di Bergamo. Protagonista assoluto dell’incontro, a cui parteciperà anche Paolo Valoti, presidente del Cai di Bergamo, è Mario Merelli.

L’alpinista di Lizzola racconterà le sue straordinarie scalate ad altissima quota. Parlerà dei 9 colossi di 8000 metri che ha salito fino ad oggi con particolare riguardo all’ultima sua spedizione, quella che gli l’ha portato in cima al Cho Oyu. Video e immagini arriveranno là dove non possono le parole, a suscitare le emozioni e l’immaginazione del pubblico.

L’appuntamento è alle ore 21 nell’aula Magna dell’Oratorio San Luigi di Via Colleoni.

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close