Outdoor

Cdm, pronti per lo slalom di Levi

immagine

LEVI, Finlandia — Sabato 14 e domenica 15 la Coppa del Mondo di sci alpino fa tappa a Levi, uno dei più grandi comprensori sciistici della Finlandia settentrionale. Si terranno qui le gare di slalom a cui parteciperanno 13 atleti della nazionale italiana. Tra gli azzurri occhi puntati su Denise Karbon, Manuela e Manfred Moelgg, Giorgio Rocca e Christof Innerhofer.

L’appuntamento con la Coppa del mondo di sci è per sabato e domenica prossima, 14 e 15 novembre. I fuoriclasse dello sci saranno impegnati nelle prove di slalom di Levi, in Finlandia del nord. Su queste piste in passato si sono disputate le edizione 2006 e 2008 maschili, e quelle del 2004, 2006, 2007 e 2008 femminili.

Tredici gli italiani che prenderanno parte alle competizioni. Per le donne ci saranno Nicole Gius, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Denise Karbon, Manuela Moelgg e Elena Curtoni. Tra gli uomini invece Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Giorgio Rocca, Cristian Deville, Patrick Thaler, Christof Innerhofer e Stefano Gross.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close