Outdoor
Si scia a Madonna di Campiglio
MADONNA DI CAMPIGLIO, Trento — Tutto pronto a Madonna di Campiglio per l’inizio della nuova stagione sulle nevi. Sabato e domenica prossima, 14 e 15 luglio, riaprono le piste del famoso comprensorio trentino. Per cominciare in bellezza gli skipass avranno un prezzo scontatissimo.
La ripresa della stagione sulla neve è una festa a Madonna di Campiglio. Snowboarder e sciatori infatti, potranno divertirsi nel primo weekend sulle piste usufruendo anche di tariffe decisamente convenienti: 15 euro per lo skipass giornaliero, e 25 euro per il due giorni.
Le abbondanti precipitazioni di giorni scorsi hanno permesso ai gestori del comprensorio di anticipare l’apertura, già al prossimo fine settimana, quello del 14 e del 15. Saranno in funzione infatti il primo e il secondo tronco della cabinovia Grostè e delle seggiovie Express Grostè e Rododendro, dalle ore 9.00 alle 16.00.
E dopo il prossimo weekend le piste riapriranno quello successivo, del 21 e 22 novembre. Poi il 28 ci sarà l’apertura vera e propria di tutto il comprensorio, con la ripresa a pieno ritmo della stagione invernale 2009-2010 e gli impianti aperti tutti i giorni.
Valentina d’Angella