News

“L’Arca di Legno” la serie TV con Mauro Corona e la Cucinotta

Inizieranno i primi d’agosto le riprese de “L’Arca di Legno” una serie televisiva di dodici puntate per raccontare la montagna e chi la vive. I protagonisti, uno per puntata, verranno seguiti dalle telecamere mentre praticano la propria specialità sportiva oppure nel loro quotidiano. L’intenzione è quella di fare emeregere le storie, le passioni dei diversi personaggi: tutti proiettati sulle Dolomiti del Trentino su uno scenario di natura, silenzio, alta quota e fatica.

La prima e l’ultima puntata saranno incentrate sull’alpinista e autore di letteratura di montagna Mauro Corona, che si racconterà nel suo quotidiano vivere la montagna con la sua anima di alpinsita, scrittore e scultore.

A presentare e accompagnare i protagonisti saranno Mingo De Pasquale e Maria Grazia Cucinotta. La serie sarà diretta da Domenico De Ceglia, è prodotta da Draka Production di Corrado Azzollini insieme a Seven Dreams Production, Trepuntouno, Matteo Corona e Dastian Pictures.

 

Foto in alto @TwitterMaria Grazia Cucinotta

Tags

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Speriamo meglio del reality “Monte Bianco” .Erano sulla buona strada ma…il gossip ha preso il sopravvento ed era prevedibile che i più dotati ed allenati sempre informa vincessero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close