News

World Kiss Day: #sharethelove con Montagna.tv e partecipa al contest

Baciare fa bene, riduce l’ansia e migliora il sonno. Parola di scienziati. Quindi perché non approfittare e unire il bacio alla passione per la montagna?

Oggi, in occasione del World Kiss Day 2017 , Montagna.tv lancia un contest pieno di baci. Inviateci le vostre foto (entro le 12 di giovedì 13 luglio) in cui baciate in montagna la vostra bella/o, i vostri amici, il vostro cane (o la vostra preziosissima e amata attrezzatura) . Al tramonto, sotto un acquazzone, su una via di roccia o su un ghiacciaio fatevi una foto mentre mettete questo bellissimo apostrofo rosa tra le parole “t’amo”. E non preoccupatevi se non sarete belli e pettinati come Clark Gable in Via col Vento. Il bacio è bello perché è condiviso. Non siate titmidi, share the love con Montagna.tv!

La foto che emozionerà di più la redazione di Montagna.tv riceverà in premio il libro di Rolly Marchi “Se non ci fosse l’amore”, una bellissima raccolta di racconti brevi che testimoniano dell’amore di Marchi per la montagna, le crode e le donne.

Indirizzo mail per inviare le foto: redazione@montagna.org
Oppure potete mandarci i vostri scatti con un messaggio su Facebook

Foto in alto @ Pinterest

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close