News

Maradona a dieta in una spa di Merano

immagine

MERANO, Bolzano —  El Pibe de Oro si rimette in forma a Merano. Diego Armando Maradona infatti, è arrivato in questi giorni nella cittadina altoatesina per dimenticare le preoccupazioni calcistiche e perdere quei chili di troppo che, tra le altre cose, in molti gli rimproverano.

Il ct della nazionale argentina dovrebbe fermarsi un paio di settimane a Merano. Il difficile compito affidato agli esperti del centro benessere di Henri Chenot, è quello di rimetterlo in forma in breve tempo. Chili di troppo e stress da smaltire infatti per Maradona, che punta a tornare in patria preparato anche fisicamente per affrontare i guai calcistici.
 
Al rientro in Argentina infatti, El Pibe de Oro si giocherà le ultime partite per le qualificazioni ai mondiali contro Perù e Uruguay. Due appuntamenti importanti, vista la catastrofe del doppio ko con Brasile e Paraguay che ha messo a forte rischio la partecipazione della sua squadra al mondiale del prossimo anno.
 
Prima delle sfide sui campi da calcio comunque, Maradona dovrà superare quella con la bilancia. Ospite dell’Hotel Palace, blindatissimo a paparazzi e giornalisti, parteciperà alla terapia disintossicante e dimagrante insieme agli altri Vip che alloggiano nell’albergo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close