News

Aperte le iscrizioni alla Molveno Lake Running

La Molveno Lake Running torna anche nel 2017. La gara di corsa in montagna nella cornice del lago di Molveno e delle vette delle Dolomiti del Brenta è fissata per l’11 giugno. Come tutti gli altri anni il format prevede un percorso “long” di 20 km e uno “short” di 12,9 km.

Le iscrizioni sono aperte sul sito della società organizzatrice. Iscrivendosi entro il 31 maggio si godrà di una quota agevolta, pari a 25 euro per il tracciato “long” e 15 per lo “short”, invece che rispettivamente 30 e 20 euro. La chiusura delle iscrizioni è prevista alle 20 di venerdì 9 giugno per il percorso più lungo e alle 20 del giorno seguente per la versione più breve.

La quota comprende l’iscrizione alla corsa, il pacco gara, l’assicurazione, l’assistenza medica, il noleggio del microchip per il cronometraggio, l’utilizzo dei ristori e al servizio docce.

Per partecipare alla gara più lunga, inserita nel calendario nazionale, sarà necessario essere tesserati Fidal o possedere la runcard

Per info, regolamento, dettaglio dei percorsi e iscrizioni consultare il sito www.asdmolveno.it alla sezione dedicata “eventi podistici”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close