News

Simone Moro: giovedì serata a Sirtori

immagine

SIRTORI, Lecco — Simone Moro e la sfida al "Grande Nero". Ricomincia in grande stile il ciclo "a tu per tu con i grandi dello sport" promosso dallo Sport Specialist di Sirtori, nel cuore della Brianza. Giovedì alle 21, infatti, il punto vendita ospiterà l’alpinista bergamasco che mostrerà alcuni filmati della prima salita invernale al Makalu, compiuta pochi mesi fa insieme al kazako Denis Urubko.

Era il 9 febbraio scorso quando in Italia arrivava la notizia della storica impresa compiuta da Moro e Urubko: la prima salita invernale del Makalu, 8.473 metri, l’unico ottomila himalayano che nessuno era mai riuscito a salire d’inverno, nonostante numerosi e illustri tentativi. L’emozione per questo risultato è dilagata presto tra gli appassionati e non di alpinismo, scatenando un brivido di orgoglio in tutta Italia.

A Sirtori, giovedì 18 giugno, Moro racconterà quella straordinaria salita, mostrando alcune immagini girate sulla montagna. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti coloro che hanno voglia di passare una serata immersi nel grande alpinismo.

Dopo la serata, come in uso allo Sport Specialist, verrà offerto un buffet a tutti i presenti, che potranno visitare il negozio ed effettuare i loro acquisti fino alle ore 22.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close