Sport

Al via gli Extreme Outdoor Games

immagine

IVREA, Torino — Partono oggi ad Ivrea i Teva Extreme Outdoor Games, l’imperdibile appuntamento con gli sport outdoor. Dal 10 al 14 giugno infatti i grandi nomi internazionali del Kayak, del bouldering, della mountain bike e del Trail Running si sfideranno nella splendida cornice della Val Chiusella e nelle acque della Dora Baltea.

L’edizione del 2009 dei Teva Extreme Outdoor Games promette anche quest’anno grandi emozioni. Approdati in Italia per la prima volta nel 2002, e gemellato ai Teva Mountain Games che si tengono ogni anno a Vail in Colorado, coinvolge 330 atleti provenienti da 16 diverse nazioni. Sono i campioni del kayak, del bouldering, della mountain bike e del Trail Running.
 
Dal 10 al 14 giugno infatti, Ivrea e la Val Chiusella ospiteranno una delle più importanti manifestazione multidisciplinari d’Italia. Gare, incontri, musica e spettacoli diurni e notturni si alterneranno nello splendido scenario dalle acque della Dora Baltea e della Val Chiusella.
 
Ma ai Teva Extreme Outdoor Games non ci saranno momenti sportivi. Oltre ai diversi spettacoli, sono in programma alcune sessioni educational dedicate a grandi e piccini e concentrate in particolar modo nel weekend.
 
 
Valentina d’Angella
 
 
 
Foto e info courtesy of tevaextremeoutdoorgames.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close