News

In stazione vinci una vacanza in Svizzera

immagine

MILANO — Gioca sul trenino rosso e vinci un soggiorno in Svizzera. Dovrai attraversare i vagoni e indovinare, usando i cinque sensi, paesaggi, odori e sapori delle montagne elvetiche: in palio una fantastica vacanza sulle Alpi. Questa l’iniziativa dell’agenzia turistica svizzera, che nei prossimi giorni farà girare il treno del concorso per diverse stazioni italiane.

"Dove ti trovi? È il fischio del treno o dell’autopostale? Quale animale si cela al tatto? Emmentaler o vino del Vallese? Cosa riproduce il video?" Queste le domande alle quali dovrete rispondere passando tra i 4 vagoni del trenino rosso. E se sarete così bravi da indovinarle tutte, potrete vincere uno splendido soggiorno estivo in Svizzera.

Il "railshow" durerà nove giorni ed è iniziato oggi a Milano Porta Garibaldi, dove il trenino rosso si fermerà fino alle 20 sul binario 4. Domani si sposterà alla Stazione Centrale, dove sosterà dalle 10 alle 18.30 sul binario 24, per poi trasferirsi a Torino Porta Nuova lunedì e martedì, dalle 10 alle 20, sul binario 8.

Maredì 9 e mercoledì 10 giugno il trenino svizzero sarà a Roma Termini, sul binario 1, dalle 10 alle 20 mentre l’11 risalirà a Padova, dove potrete trovarlo sul binario 8 dalle 11 alle 20. Chiuderà il cerchio Venezia Santa Lucia, dove il treno starà il 12 e 13 giugno salle 10 alle 20 sul binario 9.

Sul trenino sarete accolti da dei capitreno molto speciali, che vi racconteranno le meraviglie delle Alpi svizzere dall’Engadina a Lucerna, dal San Gottardo al Ticino fino a Zurigo e al Vallese. Vi illustreranno le migliori offerte per l’estate 2009 e le possibilità per visitarle con le splendide e comode ferrovie retiche.
 

Sara Sottocornola

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close