News

Sciatore in fuga: trovato con Facebook

immagine

PARIGI, Francia — Era scomparso da Les Arcs, senza lasciare traccia di sè, senza soldi nè vestiti. Ma grazie a Facebook è stato ritrovato. Il protagonista della vicenda è un 17enne nepalese fuggito di nascosto alla sua squadra di sci con cui si trovava sulle Alpi.

Dopo due settimane dalla scomparsa, Uttam Rayamajhi è stato ritrovato. Merito della potenza dell’occhio di internet che è riuscito a scovarlo attraverso Facebook, il social network che impazza in tutto il mondo e che rende il pianeta sempre più piccolo e globalizzato.
 
Rayamajhi, 17 anni atleta della squadra neplaese di sci, era in Francia a Les Arcs con i compagni quando a un certo punto ha pensato di sparire nel nulla, senza lasciare traccia di sè, partendo senza soldi nè vestiti. Per 15 giorni nessuno sapeva dove fosse finito.
 
Le ricerche erano state lanciate anche su Facebook e proprio grazie ad internet è stato ritrovato. Un parigino infatti l’ha riconosciuto in città e dopo avergli parlato il giovane ha deciso di ricontattare la sua squadra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close