News

Le Guide per "non perdersi tra i monti"

immagine

BRESCIA — Domenica 10 maggio grande appuntamento sul monte Maddalena con le Guide Alpine della Lombardia. "Cerca (di non perderti) tra i monti" è la divertente prova di orientamento a squadre aperta e adatta a tutti gli amanti della montagna. Dai più piccoli agli adulti.

Abbigliamento sportivo e voglia di divertirsi in gruppo sono gli ingredienti indispensabili per partecipare a questa originale giornata. Le Guide alpine della Lombardia condurranno infatti i partecipanti alla scoperta di luoghi nascosti tra i prati e boschi del Parco delle Colline di Brescia, sul monte Maddalena.
 
L’evento, dal titolo "Cerca (di non perderti) tra i monti", si svolgerà domenica prossima 10 maggio. Il ritrovo è alle 9 presso il parcheggio cima monte Maddalena. Si partecipa a squadre, di 2 o 4 componenti. Le iscrizioni – 15 euro a persona – sono aperte fino a venerdì. Troverete tutti i dettagli sul sito www.millemonti.
 
La prova di orientamento si concluderà alle 13, mentre alle 14 ci saranno le premiazioni. Una giornata utile e diversa, per imparare divertendosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close