News

Al via la Climbing Marathon dei piccoli

immagine

TRAVERSELLA, Torino — Tutto pronto in Valchiusella per la "Junior Climbing Marathon", la gara di arrampicata dedicata ai più piccoli. Tre le categorie in gara infatti: gli under 10, gli under 12 e gli under 14. Due le specialità alla prova: il bouldering e la difficoltà, sulle falesie di Traversella. Un momento importante tutto dedicato ai giovanissimi talenti del climbing.

La "Junior Climbing Marathon" si terrà in Valchiusella, in Piemonte, il prossimo weekend, il 25 e il 26 aprile. Si tratta di una gara-raduno per arrampicatori al di sotto dei 14 anni e si svolgerà in parte in indoor e in parte in outdoor.
 
La gara di boulder si terrà infatti nella palestra comunale di Alice Superiore, in collaborazione con l’associazione Bogimbo. Mentre quella di arrampicata difficoltà sulle falesie del comune di Traversella, nei settori "speranze" e "felci".
 
I partecipanti riceveranno borsa e maglietta ricordo e gadgets. Verranno premiati i primi di ogni categoria con ricchi premi in materiale tecnico, mentre per tutti gli altri verranno sorteggiati altri premi.
 
Le tre categorie in gara, divise ciascuna tra competizioni femminili e maschili, saranno gli under 10, gli under 12 e gli under 14. 
 
 
Valentina d’Angella
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close