News

Sulle montagne lombarde si va a sciare con il treno

È stato riconfermato anche per la stagione invernale 2016-2017, grazie all’accordo tra Trenord ed il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, il Treno della Neve.

Questo servizio consentirà fino al 17 aprile di raggiungere, in poco più di due ore dal capoluogo lombardo, le piste da sci della Valmalenco e dell’Aprica utilizzando il treno, sulle direttrici Milano/Tirano. Sarà inoltre possibile acquistare sul sito di Trenord speciali pacchetti, che comprendono il viaggio andata e ritorno, la navetta per la Valmalenco  o l’Aprica e lo skipass giornaliero.

Un’iniziativa nata per offrire anche a chi non possiede l’automobile di godere delle montagne lombarde e che consente di “poter raggiungere le piste da sci o la località per una vacanza bianca direttamente dalle città, senza il pensiero del traffico, del parcheggio o altre preoccupazioni” ha dichiarato Roberto Pinna – Direttore del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco. I possessori del biglietto potranno inoltre usufruire di sconti sul noleggio dell’attrezzatura, sui pasti in alcuni rifugi e malghe e sul pernottamento.

Per maggiori informazioni, qui

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close