Outdoor

Campioni dello sci alla "Gardenissima"

immagine

SELVA DI VAL GARDENA, Bolzano — Tutto pronto in Val gardena per la 13esima edizione di Suedtirol Gardenissima 2009. Allo slalom gigante più lungo delle Dolomiti  parteciperanno 600 partecipanti di tutti i livelli. Tanti poi i big presenti anche quest’anno, dalla Karbon a Recchia, da Fill, ad Innerhofer e Heel.

Sei chilometri di pista dalla cima del Seceda fino alla stazione a valle del Col Raiser. Il Südtirol Gardenissima è lo slalom più lungo delle Dolomiti. Le iscrizioni alla gara che si terrà domenica prossima 5 aprile, sono state già chiuse a inizio marzo per il raggiungimento del limite massimo di 600 partecipanti.
 
Alla gara infatti partecipano atleti di ogni livello, purchè provvisti di certificato medico di idoneità sportiva e tessera Fisi che può anche essere richiesta al momento dell’iscrizione. Molti anche quest’anno gli atleti della nazionale e i noti personaggi.
 
Al via ci saranno Denise Karbon, Daniela Ceccarelli, Johanna Schnarf, Lucia Recchia come anche Peter Fill, Christof Innerhofer, Werner Heel e il neo campione italiano di discesa libera Stefan Thanei.
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close