News

Appennino, weekend “sci & dance”

BOLOGNA — Di giorno sci e snowboard accompagnati da un sound trascinante, di notte musica, ballo e tanta festa nelle baite. Questo in programma da oggi al 2 marzo sull’Appennino bolognese, nel comprensorio del Corno alle Scale: torna infatti il Dancehall Riders.

La manifestazione di musica e sport sulle piste è arrivata alla sua quinta edizione, ed è ormai uno degli eventi più attesi della stagione invernale. E’ una vera e propria festa che parte oggi e dura fino a domenica: il divertimento è per tutti i gusti.
   
Nel comprensorio del Corno alle Scale, posto tra le province di Bologna, Modena e Pistoia, tutto è pronto. Snowpark e piste sono state preparate per accogliere i numerosi snowboarder e sciatori fedelissimi del Dancehall. E saranno discese a suon di musica, che infatti sarà presente giorno e notte per far ballare i suoi ospiti.
   
Se di giorno si scia, di notte ci si scatena a ballare nelle baite e nei rifugi. Qui infatti si suonerà fino a tardi musica reggae e rock, e saranno presenti alcuni famosi cantanti italiani, tra cui quelli dei Sud Sound System.
   
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close