News

Dicembre, le foto del calendario

Dentro la goccia una montagna (Brugola)
Dentro la goccia una montagna (Brugola)

BERGAMO — Un’immagine poetica, il riflesso della vetta in una minuscola porzione di acqua. “Dentro la goccia una montagna” è la foto vincitrice di dicembre 2012 del Calendario di Montagna.tv. L’immagine, scattata da Brugola, chiude così il Calendario dei lettori: a breve potrete scaricare il pdf del calendario da utilizzare nel 2013, con tutte le vostre foto più belle dell’anno appena passato. E ovviamente continuate a mandarci i vostri scatti: il Calendario di Montagna.tv continua!

Secondo classificato “Scialpinismo solitario”, la foto del lettore Thomas Martini, mentre sul terzo gradino del podio sale “Baite incantate” di Marco Caccia. Il quarto qualificato del mese di dicembre del calendario di Montagna.tv è Maria Di Gregorio, con la fotografia “Fondo Majella”, mentre al quinto e ultimo posto si piazza “Verso malga Rauna” di Vittorio Mosconi.

Di nuovo complimenti a tutti: anche quest’anno ci avete regalato immagini spettacolari delle nostre montagne. Tra pochi giorni potrete rivedere le più belle del 2012 nel Calendario Montagna.tv scaricabile gratis dal sito in versione pdf. Nel frettempo continuate a scattare: Il Calendario di Montagna.tv continua anche per il nuovo anno!

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

 

[nggallery id=624]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close