News

Dolomite's Fire, fiaccolata da record

immagine

MADONNA DI CAMPIGLIO, Trento — Sarà una fiaccolata da record, la più lunga del mondo. Sfilerà sulle nevi di Madonna di Campiglio per accendere la luce e la speranza nel sostegno dell’infanzia. La "Dolomiti’s Fire" scenderà sulle piste trentine sabato prossimo, e avrà come testimonial nomi d’eccezione: da Cesare Maestri a Cristian Ghedina, Maurizio Nichetti e molti altri ancora.

Saranno in 3000 i partecipanti della "Dolomiti’s Fire" la straordinaria fiaccolata benefica in programma per sabato prossimo sulle nevi di Madonna di Campiglio. L’evento, i cui proventi verranno devoluti alla fondazione Magica Cleme che si occupa dell’assistenza ai bambini in ospedale, avrà come madrine e padrini alcuni grandi nomi del mondo della montagna e non.
 
Primo fra tutti Cesare Maestri: il grande alpinista trentino guiderà la fiaccolata a piedi che partirà da una zona di Madonna di Campiglio per coinvolgere anche i turisti presenti, e raggiungerà il punto di raccolta degli sciatori. Gli amanti degli sci infatti, scenderanno, contemporaneamente ma divisi in gruppi, dalle piste del comprensorio, per l’occasione tutte aperte e illuminate.
 
Si scenderà dai tracciati Cinque Laghi pista tre-tre, Canalone Miramonti, Spinale, pista Schumacher Streif, Pradalago pista Amazzonia, Groste e pista Rocce Rosse. Le piste saranno aperte fino alle ore 20.00 per permettere la risalita dei partecipanti.
 
Gli altri ospiti faranno da starter a ciuascun gruppo di sciatori. Ci saranno il pallavolista Lorenzo Bernardi, il pilota Cristian Ghedina, il regista Maurizio Nichetti ed altri personaggi del mondo televisivo. Ad accogliere i fiaccolatori al termine della sfilata ci sarà poi Cristina Parodi.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close