Cronaca

Cimone, scontro in pista: grave 39enne

immagine

SESTOLA, Modena — Grave incidente sulle piste da sci del Monte Cimone, sul versante modenese. Ieri mattina una donna di 39 anni è stata investita da uno sciatore di 15 anni di Bologna, uno studente che era in settimana bianca con i compagni di scuola. Lo scontro è stato durissimo. La donna versa in gravi condizioni.

La sciatrice rimasta coivolta nell’incidente sulle piste di Sestola ieri mattina è una francese di 39 anni. Si trovava sulla pista Esperia intorno alle 11, quando è stata investita da un altro sciatore, uno studente bolognese di 15 anni in settimana bianca con i compagni di classe sul monte Cimone.
 
La turista è stata scaraventata fuori pista ed è finita contro un albero. Soccorsa dai carabinieri di Sestola, è stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Baggiovara. I medici le hanno diagnosticato due ematomi temporali ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla testa. La prognosi al momento è riservata, e la francese rimane ricoverata nel reparto di neurorianimazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close