Montagna.TV

Non solo invernali

Ecco il diploma fresco di stampa che certifica il record mondiale di altitudine con un elicottero biposto realizzato da Simone Moro alcuni mesi fa e di cui avevamo dato notizia.

A smentire l’eccesso di concentrazione, Moro comunica ai suoi lettori, e noi abbiamo il piacere di riportare la notizia, che recentemente si è preso una pausa dedicandosi al suo giovane figlio: “dopo tanto tempo speso ad allenarmi duramente per i prossimi obbiettivi alpinistici, fare conferenze in giro per l’Europa e lavorare intensivamente sul mio imminente nuovo inizio del progetto elicotteristico in Nepal che definisco 2.0, ho deciso di passare qualche giorno di relax in Montagna con mio figlio Jonas e la sua amica Emma. Vi suggerisco di visitare questo magico posto e rifugio in Italia (in Südtirol) che è un balcone affacciato sulle Dolomiti”.

I personaggi pubblici, Simone lo è nel mondo alpinistico, meritano di essere seguiti anche nella loro vita privata, quando lo consentono. Talvolta ne esce, come in questo caso, un’immagine di persone attente non solo ai record e all’allenamento, ma anche ai sentimenti.

Sugli obbiettivi alpinistici per i quali si sta poi allenando un forum per le ipotesi sarebbe particolarmente curioso.

Exit mobile version