RifugiTurismo

Starlight Room: il cielo in una stanza

CORTINA D’AMPEZZO – Dormire in un letto caldo circondati dalle stelle e dai Monti Pallidi, nelle spettacolari Dolomiti. Un sogno che è possibile realizzare grazie all’idea di Raniero Campigotto, gestore del Rifugio Col Gallina. La Starlight Room è infatti una confortevole camera dalle pareti di vetro a Col Gallina, a quota 20150 mt, in un punto panoramico del Passo Falzarego con vista sul Lagazuoi, la Tofana di Rozes e il Sass de Stria.

Sarà possibile ammirare il cielo, toccare le stelle con un dito, al tramonto vedere le vette brillare di rosso, all’alba tingersi di rosa, completamente isolati nel silenzio, il tutto a pochi chilometri da Cortina.

Numerosi i servizi e i comfort sono compresi nel soggiorno all’interno della Starlight Room: colazione, cena con un ricco menù di piatti tipici che va dall’antipasto al dessert; cioccolatini e grappe aromatizzate; seduta regolabile per ammirare il panorama dalla prospettiva ideale, possibilità di ascoltare musica e dvd.

La camera è raggiungibile in motoslitta, con le ciaspole o in fatbike.

La Starlight Room Dolomites è disponibile su prenotazione, per una o due persone, al costo di 300 euro a notte (cena e colazione incluse).

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close