Cronaca

Cuneo, muore schiacciato da un toro

immagine

CUNEO — Paese in lutto, nel cuneese, per la tragica morte di un dipendente comunale in un incidente agricolo. L’uomo, che stava aiutando il fratello nella gestione del suo allevamento di bestiame, è stato travolto da un bovino scivolato accidentalmente mentre veniva scaricato da un camion. E’ morto in ospedale in seguito alle ferite riportate.

L’incidente, la cui dinamica resta da chiarire, sarebbe avvenuto ieri nella frazione di Rocca De’ Baldi, in provincia di Cuneo. Secondo indiscrezioni l’uomo, un 56enne del posto, stava lavorando nell’azienda agricola del fratello quando è rimasto schiacciato da un enorme bovino, forse un toro, scivolato mentre veniva scaricato da un camion.
 
Immediati, ma purtroppo inutili. i soccorsi per il poveretto, che è stato subito ricoverato d’urgenza all’ospedale di cuneo: l’uomo è morto. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso.  
 
“Era un gran lavoratore e una persona molto conosciuta – ha detto il sindaco di Magliano Alpi, dove l’uomo abitava con la madre –. In segno di rispetto, abbiamo deciso di annullare i festeggiamenti per l’anniversario del gemellaggio maglianese con l’Argentina”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close