Cronaca

Alto Adige, si cerca ragazzo disperso

immagine

NALLES, Bolzano — Erano 175, tra forze dell’ordine, operatori della Protezione civile e volontari, gli uomini impegnati nel fine settimana nelle ricerche del giovane di Bolzano scomparso mesi fa sulle montagne sopra Nalles, in Alto Adige. Come richiesto dalle autorità infatti, sono riprese ieri le operazioni di perlustrazione del territorio nella speranza di ritrovare il 22enne sparito lo scorso giugno.

Andrea Liponi, 22enne di Bolzano, è scomparso all’inizio di giugno senza lasciare alcuna traccia di sè. Probabilmente il giovane si trovava sulle vallate sopra Nalles, in Alto Adige, tant’è che lì ancora lo scorso weekend si sono svolte le ricerche delle squadre di soccorso.
 
Per ordine del Commissariato del governo infatti, la Protezione civile, aiutata dalle forze dell’ordine e da un numeroso gruppo di volontari, hanno ripreso ieri le ricerche. Erano 175 gli uomini impegnati nelle operazioni: hanno perlustrato la zona impervia sopra Nalles, un’area di circa 12 chilometri quadrati. Sfortunatamente anche questa volta gli sforzi sono stati vani, del disperso non si hanno ancora notizie.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close