Cronaca

Poschiavo, auto contro guardrail

immagine

LE PRESE, Svizzera — Poteva finire molto male l’incidente stradale verificatosi ieri mattina nel Canton Grigioni a causa del maltempo che si è abbattutto in queste ore nel nord Italia e in Svizzera. Una macchina che viaggiava da Campocologno in direzione di Poschiavo, ha perso il controllo sull’asfalto bagnato e si è schiantata contro il guardrail.

Un impatto fortissimo, un incidente davvero pericoloso, che fortunatamente si è concluso nei migliori dei modi. L’episodio si è verificato ieri mattina nel tratto stradale compreso tra Miralago e Le Prese sulle montagne del Canton Grigioni, in Svizzera.

Una donna a bordo della sua auto stava viaggiando da Campocologno in direzione di Poschiavo: l’asfalto era bagnato a causa del maltempo che nelle ultime ore si è abbattuto sul nord Italia e oltre confine, così a un certo punto la macchina ha perso il controllo. La vettura è finita prima nella corsia opposta, poi si è schiantata violentemente contro il guardrail.

Visto da fuori si poteva pensare il peggio per la conducente, visti i gravi danni riportati dalla macchina, e invece miracolosamente sembra sia rimasta illesa.
 

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close