News

Vallemaggia, arrestati i “lupin” della valle

immagine

CEVIO, Svizzera — Sono stati arrestati i ladri che negli ultimi tempi avevano messo a colpo diversi colpi in Vallemaggia. La polizia svizzera ha arrestato infatti un 48enne italiano e una 21enne residente in Ticino. I due malviventi stavanbo progettando altri due colpi in alcuni paesi della zona.

La polizia cantonale ha arrestato i due ladri che nei giorni scorsi hanno messo a segno alcuni colpi in Vallemaggia, nel Canton Ticino. Sono di un 48enne italiano e di una 21enne svizzero che lo scorso 19 ottobre avevano raggiunto i paesi di Riveo e Cavergno prendendo di mira due case.
 
La coppia è stata fermata il 23 ottobre nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Gendarmeria di Cevio in collaborazione con quella di Locarno. Dopo il fermo la ragazza è stata rilasciata mentre l’uomo è stato arrestato su disposizione del procuratore pubblico Mario Branda, e dovrà ora rispondere di furto, danneggiamento, violazione di domicilio e altri reati.
 
La refurtiva raccimolata dai dfue lupin della Vallemaggia ammonta ad alcune migliaia di franchi. L’inchiesta dovrà adesso stabilire se vi sia coinvolgimento di altre persone.
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close