Cronaca

Val Nervia: cade in una scarpata, ferita

immagine

ROCCHETTA NERVINA, Imperia — Ha perso l’equilibrio ed è scivolata per diversi metri in una scarpata. Questo l’incidente accaduto ad una ragazza ligure mentre faceva un’escursione con gli amici tra i boschi della Val Nervia. La giovane, ferita, è stata recuperata dal soccorso alpino.

La ragazza, una 20enne di Bordighera, si trovava sui sentieri che si inoltrano per i boschi della Val Nervia, quando un piene messo in fallo le ha procurato la caduta in una scarpata, dove è rovinata per diversi metri.
 
L’incidente è accaduto nella tarda serata di ieri sul sentiero che porta ai laghetti di Rocchetta Nervina. I suoi compagni hanno tentato in vari modi di salvarla, ma non riuscendovi hanno deciso di chiamare i soccorsi.
 
Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco di Ventimiglia e della Croce Verde Intemelia che hanno raggiunto la ragazza. Temendo lesioni alla colonna vertebrale, l’hanno posizionata su una tavola spinale e l’hanno caricata sull’ambulanza. All’ospedale di Sanremo la giovane è stata sottoposta ai dovuti esami.
 
 
Emanuela Brindisi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close